Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo incontra un'arpista in una splendida versione dell'iconica colonna sonora

La musicista spopola sui social.

La piattaforma social TikTok ha spopolato praticamente in tutto il mondo e, a quanto pare, è anche fonte di creatività e talenti: tra questi troviamo l'arpista professionista Kristan Toczko.

La musicista attraverso il suo canale su TikTok, riproduce alcune famose colonne sonore con l'arpa. Chiedendo ai fan quali altre canzoni avrebbero voluto sentire, qualcuno ha suggerito le OST di giochi come The Legend of Zelda e Final Fantasy. In un successivo video, l'arpista ha ricreato la musica di Halo e qualcuno lo ha pubblicato all'interno di Reddit.

C'è chi addirittura dopo la visione di questo video ha scaricato apposta TikTok per seguire Toczko. Altri commenti affermavano che Martin O'Donnell, uno dei compositori insieme a Michael Salvatori che ha creato l'OST, sarebbe stato orgoglioso dell'interpretazione dell'arpista, e anche il Community Manager di 343 Industries John Junyszek è stato taggato quando un fan ha dichiarato: "Dovete assumere questa musicista!".

Kristan Toczko è conosciuta come "una dei migliori arpisti canadesi" con un curriculum ricco di riconoscimenti. Ora, il suo account su TikTok è diventato davvero virale sui social e ha raggiunto moltissime persone che ora la seguono con molto interesse.

Fonte: The Gamer