Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hogwarts Legacy fa sognare e sperare i fan di Harry Potter! Ecco le idee più diffuse

Tra albero dei talenti e bacchette magiche.

Hogwarts Legacy è di gran lunga uno dei titoli PlayStation 5 più attesi per il 2021. È un progetto che i fan aspettavano da tempo e lo testimonia la pagina Reddit del gioco che ha all'attivo quasi 20.000 utenti che si riuniscono per discutere di cosa sperano venga implementato.

L'utente darthgator23 ad esempio, spera di vedere draghi cavalcabili poiché la possibilità di montare Ippogrifi sembra essere già una cosa fattibile, come da trailer dell'annuncio. "Penso solo che sarebbe fantastico. Immagina di attraversare Hogwarts/Hogsmead con un drago. Certo che ci sarebbero delle restrizioni, ma andiamo! Un drago!". Nel frattempo, HarryTriangles sogna un metodo serio per ottenere la propria bacchetta rispondendo a diverse domande sulla tradizione. SnooObjections6638 solleva quindi l'argomento del romanticismo, con la possibilità di stringere una relazione con un'altra strega o mago.

L'utente tvnzim fa quindi un ulteriore passo avanti creando il proprio albero delle abilità, con nuovi poteri e incantesimi da sbloccare. Basato su Star Wars Jedi: Fallen Order, pensano che il tipo di skill tree di Cal Kestis si adatterebbe anche all'ambientazione di Hogwarts Legacy. Insomma, la community è in vero fermento.

Che feature vorreste vedere all'interno di Hogwarts Legacy? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Push Square