Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter Rise per Switch potrebbe permettere ai giocatori di cavalcare i mostri in battaglia

Il titolo per l'ibrida offrirà l'interessante feature?

Monster Hunter Rise apparentemente presenterà nuove meccaniche che permetteranno ai giocatori di cavalcare i mostri in battaglia.

In un nuovo post su Reddit, l'utente PracticalBrush12 ha rivelato che l'imminente new entry della serie presenterà queste nuove meccaniche di guida dei mostri. Durante queste fasi, sarà possibile attaccare, schivare e persino sbattere ripetutamente i nemici contro i muri.

"Quindi sarà possibile cavalcare i mostri e usarli per combattere i nemici", afferma l'utente. Una feature davvero interessante per l'esclusiva Switch.

Anche se queste nuove meccaniche di Monster Hunter Rise devono ancora essere confermate ufficialmente, ci sono molte probabilità che siano davvero implementate nel gioco. PracticalBrush12 non solo ha rivelato Monster Hunter Rise prima del suo annuncio ufficiale, ma ha anche rivelato Byleth e Steve in arrivo in Super Smash Bros. Ultimate prima della conferma ufficiale.

Per fortuna, non dovremo aspettare ancora a lungo per sapere se Monster Hunter Rise sarà davvero caratterizzato da questa meccanica, poiché un nuovo evento digitale sarà trasmesso oggi.

Monster Hunter Rise sarà disponibile su Nintendo Switch il 26 marzo. Una demo a tempo verrà pubblicata questo mese.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter Rise

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti