Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Respawn Entertainment lavora a una nuova IP che permetterà ai giocatori di 'avventurarsi per sempre'

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order.

Respawn Entertainment sta attualmente assumendo per il suo prossimo grande gioco. Secondo un recente annuncio di lavoro sul suo sito web (che ora porta a una pagina vuota), si tratta di una IP completamente nuova che permetterà giocatori di "avventurarsi per sempre".

Che cosa questo significhi esattamente è attualmente sconosciuto, tuttavia, potrebbe benissimo essere indicativo di un titolo che si appoggerà al modello di servizio live. Respawn ha la sua esperienza nei giochi come servizi live. Il battle royale free-to-play Apex Legends dello studio continua ad andare eccezionalmente bene.

Anche la parola "avventura" può essere la chiave, alludendo a un mondo generato proceduralmente come quello "a universo aperto" di No Man's Sky e titoli simili. Forse i fan che non vedono l'ora di giocare a un gioco single player simile a Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbero rimanere delusi dopo aver visto l'annuncio di lavoro.

Inoltre, circolano anche altre voci su un potenziale Titanfall 3, cosa che la compagnia ha smentito un paio di volte nel recente passato.

Non si sa molto altro su questa potenziale nuova IP, ma visto il track record di Respawn, probabilmente si rivelerà un progetto ambizioso.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti