Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass accoglierà molti altri Final Fantasy nel corso del 2021

Inclusi Final Fantasy 10, 12 e 13.

Nel novembre 2019, Microsoft annunciò che un gran numero di titoli Final Fantasy sarebbero arrivati su Xbox Game Pass in futuro. Da allora, Final Fantasy 7, Final Fantasy 8 Remastered, Final Fantasy 9 e Final Fantasy 15 sono stati aggiunti al catalogo del servizio, ma ne mancano molti altri.

Final Fantasy 10, Final Fantasy 10-2, Final Fantasy 12: The Zodiac Age, Final Fantasy 13, Final Fantasy 13-2 e Lightning Returns: Final Fantasy 13 sono tutti tra i giochi confermati per Xbox Game Pass, ma non sono ancora disponibili nella libreria del servizio. Tuttavia, Microsoft ha confermato il loro arrivo su Game Pass nel 2021.

Un portavoce di Microsoft ha dichiarato a True Achievements: "come abbiamo annunciato all'X019, siamo entusiasti di portare il franchise di Final Fantasy ai giocatori con Xbox Game Pass. Lo abbiamo fatto per tutto il 2020 e continueremo a farlo nel 2021 e oltre. Non vediamo l'ora di annunciare date di lancio specifiche per altri titoli Final Fantasy in futuro."

Nel frattempo, da un po' di tempo Microsoft e Square Enix stanno discutendo per portare Final Fantasy 14 su Xbox One.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more

Final Fantasy XIII

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti