Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control di Remedy ci mostra una simpatica infografica sul 'suo' 2020

I numeri di un grande gioco.

Remedy Entertainment, lo sviluppatore dietro Control, ha pubblicato un'infografica che elenca le statistiche di come è stato giocato il gioco nel 2020. Queste statistiche sembrano essere relative a tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco, ovvero PS4, Xbox One e PC.

Forse la statistica più importante è che Control è stato finito nel 2020 552.634 volte. Inoltre, Jesse è stata abbattuta da Hiss 58.910.239 volte.

Purtroppo le statistiche non chiariscono quante volte sia stata battuta Hiss. Nell'immagine qui sotto potete vedere nel dettaglio tutti i dati.

Il 2020 ha visto anche il lancio di due DLC di Control, The Foundation e AWE. È difficile dire quanto dei DLC abbiano contato in queste statistiche, probabilmente i dati riguardano solo il gioco base.

Nel 2021 arriverà una versione di Control per PS5 e Xbox Series X/S, gratuita per coloro che possiedono la Ultimate Edition. Questo significa che se avete acquistato il gioco base e i DLC separatamente, dovrete comunque acquistare la Ultimate Edition sulle nuove console.

Che ne dite?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Control: Ultimate Edition

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti