Control di Remedy ci mostra una simpatica infografica sul 'suo' 2020

I numeri di un grande gioco.

Remedy Entertainment, lo sviluppatore dietro Control, ha pubblicato un'infografica che elenca le statistiche di come è stato giocato il gioco nel 2020. Queste statistiche sembrano essere relative a tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco, ovvero PS4, Xbox One e PC.

Forse la statistica più importante è che Control è stato finito nel 2020 552.634 volte. Inoltre, Jesse è stata abbattuta da Hiss 58.910.239 volte.

Purtroppo le statistiche non chiariscono quante volte sia stata battuta Hiss. Nell'immagine qui sotto potete vedere nel dettaglio tutti i dati.

Control_2020_Stats

Il 2020 ha visto anche il lancio di due DLC di Control, The Foundation e AWE. È difficile dire quanto dei DLC abbiano contato in queste statistiche, probabilmente i dati riguardano solo il gioco base.

Nel 2021 arriverà una versione di Control per PS5 e Xbox Series X/S, gratuita per coloro che possiedono la Ultimate Edition. Questo significa che se avete acquistato il gioco base e i DLC separatamente, dovrete comunque acquistare la Ultimate Edition sulle nuove console.

Che ne dite?

Fonte: Twinfinite.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza