Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo in Smash Bros. Ultimate? 'Mi piacerebbe moltissimo lavorare con Nintendo'

L'ex compositore della serie Xbox sarebbe entusiasta.

Nonostante sia uscito da due anni abbondanti, Super Smash Bros. Ultimate, continua ad ottenere una serie di personaggi che vanno ad aggiungersi alla già nutrita schiera di combattenti. Ovviamente adesso che mancano ancora alcuni personaggi che devono essere ancora annunciati, molti rumor indicano che il prossimo protagonista potrebbe essere Master Chief di Halo.

Qualche anno fa, l'idea che Master Chief si unisse a un gioco Nintendo sarebbe stata immediatamente eliminata dalla conversazione, ma con il rapporto tra Nintendo e Microsoft che è diventato sempre più forte di recente, e con Ultimate che ha ricevuto un elenco estremamente diversificato di personaggi da tutto il settore, è un'ipotesi che non può essere scartata.

Tra l'altro, anche all'ex compositore di Halo, Martin O'Donnell, piacerebbe lavorare sulla musicva del personaggio, se Nintendo glielo chiedesse. Ecco cosa ha detto O'Donnell in merito durante una conversazione: "Sarebbe fantastico. Microsoft non mi ha chiesto di fare nulla negli ultimi dieci anni circa, quindi sarei sorpreso perché Microsoft, ovviamente, possiede ancora l'IP e per qualche motivo non mi hanno chiesto di fare qualcosa...ma se Nintendo me lo chiedesse sarebbe fantastico, mi piacerebbe farlo".

Non ci resta quindi che aspettare e vedere se Master Chief entrerà effettivamente a far parte di Super Smash Bros. Ultimate.

Fonte: NintendoLife

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti