Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Kart Tour: la prossima tappa è Berlino!

Scaldate i motori, si va a Berlino!

Nintendo ha confermato che la prossima tappa del suo popolare gioco di corse mobile, Mario Kart Tour, sarà la capitale tedesca, Berlino.

Arriva infatti direttamente dall'account Twitter di Mario Kart Tour l'annuncio che il prossimo aggiornamento del titolo ci porterà tra le strade germaniche, sicuramente molto caratteristiche, seppur con il classico tocco Nintendo "alla Mario".

"Il Tour dell'Anno Nuovo 2021 arriva in #MarioKartTour. A partire del 12 gennaio, alle ore 10:00 PM PT, godetevi il nuovo circuito cittadino nel Berlin Tour!" recita il post, corredato dall'immagine di un momento di corsa che vede un Mario all-black sfrecciate tra le strade della capitale teutonica.

Si tratta del primo, vero aggiornamento dell'anno dopo l'annuncio di Capodanno che ci immergeva nell'atmosfera festaiola di fine anno all'interno dello scoppiettante e coloratissimo percorso RMX Rainbow Road 2 che ha visto, tra l'altro, il debutto dell'atteso personaggio di Lakitu, nonché di diverse cosmetiche, per cominciare il 2020 in allegria.

Fonte: Account ufficiale di Mario Kart Tour tramite My Nintendo News

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Kart Tour

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti