Minecraft impressionante in una mod che aggiunge il ray tracing e texture realistiche

Una bellezza di video.

Minecraft nonostante sia uscito già da qualche tempo, continua ad avere successo oltre che una nutrita schiera di giocatori che ancora si perdono nei suoi mondi fatti di pixel. Ovviamente tra i fan esiste anche una community di modder che si dà da fare per creare una serie di mod che vanno ad arricchire e migliorare il titolo sandbox.

Tra questi c'è lo YouTuber HodiltoN, il quale ha creato una bellissima mod che rende il mondo di gioco di Minecraft meno pixellato e molto, molto più dettagliato. Combinando una serie di texture realistiche, 4K e tecnologia ray tracing, il modder è riuscito a creare una versione incredibile del gioco. Il video pubblicato dal modder mette a confronto il gioco originale con quello moddato e le differenze si notano, eccome.

Nella descrizione del video HodiltoN ha inoltre elencato i componenti del suo PC che monta una Nvidia RTX 3080 FE, un processore Intel I9 10850K e 32 GB di RAM. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video, ricordandovi però che potete sostenere il modder attraverso la sua pagina Patreon.

La mod è in fase di sviluppo e per adesso non è ancora disponibile per il download.

Fonte: YouTube

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza