Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Minecraft è impressionante in una mod che aggiunge il ray tracing e texture realistiche

Una bellezza di video.

Minecraft nonostante sia uscito già da qualche tempo, continua ad avere successo oltre che una nutrita schiera di giocatori che ancora si perdono nei suoi mondi fatti di pixel. Ovviamente tra i fan esiste anche una community di modder che si dà da fare per creare una serie di mod che vanno ad arricchire e migliorare il titolo sandbox.

Tra questi c'è lo YouTuber HodiltoN, il quale ha creato una bellissima mod che rende il mondo di gioco di Minecraft meno pixellato e molto, molto più dettagliato. Combinando una serie di texture realistiche, 4K e tecnologia ray tracing, il modder è riuscito a creare una versione incredibile del gioco. Il video pubblicato dal modder mette a confronto il gioco originale con quello moddato e le differenze si notano, eccome.

Nella descrizione del video HodiltoN ha inoltre elencato i componenti del suo PC che monta una Nvidia RTX 3080 FE, un processore Intel I9 10850K e 32 GB di RAM. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video, ricordandovi però che potete sostenere il modder attraverso la sua pagina Patreon.

Cover image for YouTube videoMINECRAFT 2021 - Realistic Textures POM/PBR - SEUS PTGI HRR 2.1 - Ray Tracing - 4K

La mod è in fase di sviluppo e per adesso non è ancora disponibile per il download.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Minecraft

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti