Ninja alla conquista della TV, sarà un personaggio principale in un misterioso show

Il celebre streamer svela i primissimi dettagli del suo nuovo progetto.

Tyler "Ninja" Blevins ha iniziato a lavorare a un misterioso programma televisivo e ha suggerito ai fan che sarà uno dei personaggi principali.

I dettagli, al momento, sono scarsi e non si sa quando questo show potrebbe essere rivelato, ma lo streamer ha fornito alcune informazioni chiave nel suo annuncio.

Il lavoro specifico sembra essere per una serie animata poiché Ninja è stato coinvolto nel doppiaggio. "Ho registrato la mia prima voce fuori campo per un ruolo principale in uno show televisivo oggi", ha detto il 7 gennaio.

"Anche se non posso ancora condividere di più, la recitazione vocale è molto divertente. Una mia grande passione che sto iniziando a vivere."

La prima grande apparizione televisiva di Ninja è arrivata nel programma di successo della Fox The Masked Singer, e sembra solo questione di tempo prima di scoprire cosa sarà esattamente questo nuovo show TV. Ninja potrebbe essere il vero personaggio della serie animata? O fornirà semplicemente la sua voce? Non ci resta che aspettare e vedere.

Questa non è l'unica produzione hollywoodiana in cui Ninja è coinvolto a questo punto della sua carriera. Il prossimo film di Ryan Reynolds, Free Guy, presenterà numerosi importanti creatori di contenuti, tra cui Ninja.

Che ne dite?

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza