Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Path of Exile: Echoes of the Atlas, la nuova espansione ha una data di uscita

L'acclamato "diablo-like" continua a crescere.

La prossima espansione di Path of Exile si chiama Echoes of the Atlas, come annunciato in un recente live stream su Twitch. Il contenuto aggiunge una miscela di nuove funzionalità all'hack-and-slash free-to-play, tra cui nuove mappe, contenuti end game e una nuova sfida.

L'espansione sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì, 15 gennaio. Più in basso, invece, potete dare un'occhiata ai contenuti di Echoes of the Atlas in un trailer.

Ci sono un sacco di altre aggiunte e modifiche, tra cui precedenti sfide che sono state inserite nel gioco base.

Gli sviluppatori di Path of Exile hanno pubblicato una nuova espansione ogni tre mesi per anni, quasi senza interruzioni. Quest'ultima espansione è stata rinviata non per problemi tecnici, ma perché Grinding Gear Games non voleva lanciare il DLC in contemporanea con Cyberpunk 2077.

Guarda su YouTube

"Sei un esule, che lotta per sopravvivere nell'oscuro continente di Wraeclast, mentre combatti per guadagnare il potere che ti permetterà di esigere la tua vendetta contro coloro che ti hanno offeso. Creato da giocatori accaniti, Path of Exile è un Action RPG online ambientato in un oscuro mondo fantasy. Con un focus sul combattimento d'azione, oggetti potenti e una profonda personalizzazione del personaggio, Path of Exile è completamente gratuito e non sarà mai pay-to-win", si legge nella descrizione ufficiale.

Che ne pensate?

Fonte: Rockpapershotgun.