Returnal per PS5 in un nuovo video tra scene di gameplay, supporto al DualSense e molti altri dettagli

Housemarque torna a parlare dell'esclusiva PlayStation in un nuovo podcast.

Poco fa è stato condiviso online un nuovo podcast degli sviluppatori di Returnal che hanno rivelato di più sull'imminente esclusiva per PlayStation 5.

Nel nuovo episodio di HouseCast, che può essere visto più in basso, lo sviluppatore non solo rivela di più su come stanno lavorando sul loro gameplay d'azione caratteristico in 3D, ma descrive anche l'approccio al gameplay, le feature del DualSense e molto altro. Nel podcast sono inclusi anche alcune sequenze di gioco.

Returnal sarà il primo titolo importante di Housemarque da qualche tempo a questa parte. Il gioco sarà un frenetico sparatutto in terza persona con elementi roguelike ambientato in un mondo desolante in cui la protagonista Selene è bloccata in un loop temporale.

"Dopo un atterraggio di fortuna su questo mondo mutevole, Selene deve cercare la sua fuga attraverso il paesaggio arido di un'antica civiltà. Isolata e sola, si ritrova a combattere con le unghie e con i denti per la sopravvivenza".

"Attraverso un gameplay roguelike, scoprirete che proprio come il pianeta cambia ad ogni ciclo, così faranno gli oggetti a vostra disposizione. Ogni ciclo offre nuove combinazioni, costringendovi a spingere i vostri limiti e affrontare il combattimento con una strategia diversa ogni volta".

"L'oscura bellezza del mondo in decadenza che vi circonda è piena di sorprese esplosive. Dalla posta in gioco alta, al combattimento infuocato di proiettili, a colpi di scena viscerali attraverso ambienti crudi e contrastanti. Esplorerete, scoprirete e combatterete in un viaggio spietato, in cui il mistero insegue ogni vostra mossa".

Returnal sarà disponibile il 19 marzo su PlayStation 5.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Days Gone (PC) - recensione

L'orda di Furiosi arriva su PC ed è più travolgente che mai!

'Starfield è un'esclusiva PC e Xbox, punto'

Nessuna incertezza per il giornalista Jeff Grubb.

Alan Wake 2 sembra avvicinarsi! Remedy potrebbe annunciarlo all'E3 2021

Il noto giornalista Jeff Grubb accende le speranze dei fan.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza