Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The King of Fighters XV rivelato con un trailer. Il nuovo capitolo arriverà quest'anno

Un ulteriore trailer è atteso per la prossima settimana.

SNK ha pubblicato il trailer ufficiale di rivelazione per il suo picchiaduro King of Fighters XV fornendoci un primo assaggio dell'ultimo capitolo della serie.

Il direttore creativo Eisuke Ogura ha anche fornito alcuni dettagli in più durante la presentazione digitale su ciò che possiamo aspettarci dal gioco, dicendo: "ci stiamo concentrando sul mantenere il ritmo veloce della serie aggiungendo anche elementi per renderlo più eccitante."

Ogura ha anche rivelato che lo studio è già nella fase di perfezionamento e ottimizzazione del gioco.

Sebbene le piattaforme devono essere ancora confermate, Ogura ha rivelato che il team è sulla buona strada per avere il gioco pronto per la distribuzione quest'anno e ha aggiunto che un altro nuovo trailer sarà pubblicato la prossima settimana e, più avanti, un corto animato diretto dal regista di Fatal Fury: The Movie Masami Obari.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Infine, SNK ha anche menzionato durante la trasmissione che pubblicherà il 20 gennaio una nuova versione del titolo precedente della serie che includerà tutti i DLC di King of Fighters XIV Ultimate Edition per PlayStation 4.

Che ne dite?

Fonte: Videogamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti