The Last of Us: Parte II contiene uno speciale easter egg dedicato ai fan di Supernatural

Una vera chicca.

Anche se The Last of Us Parte II è uscito da qualche tempo, i fan del gioco continuano a trovare simpatici easter egg disseminati lungo il mondo. Questa volta non si parla di console old-gen di Sony, ma di un qualcosa che ha a che fare con i protagonisti di Supernatural.

Attraverso TikTok, l'utente Cringelizard ha scoperto un messaggio interessante nascosto all'interno dell'enorme mappa di Seattle dedicato agli attori televisivi Jensen Ackles e Misha Collins. Come mostra la clip, quando i personaggi scoprono il Seattle Conference Center, Jesse (o Dina) racconta a Ellie delle convention che venivano fatte: "C'erano raduni con persone che erano veramente interessate a queste cose" viene detto nel gioco.

Durante l'esplorazione dell'edificio, la giocatrice ha scoperto una nota accanto a un cadavere su una sporgenza. La lettera è indirizzata a Misha (Misha Collins) e firmata da qualcuno di nome Jensen (Jensen Ackles). Ovviamente, i fan di Supernatural riconosceranno i nomi come i due attori che interpretano i personaggi principali del popolare spettacolo, Dean e Castiel.

"A chiunque riesca a trovare questa lettera, riesco a tenere a malapena ferma la mia mano, ma tutti devono saperlo. Mi hanno teso un'imboscata mentre venivo a dare il cambio a Misha. Uno degli Scars giuro che assomigliava al nostro ragazzo Gray. Per favore, qualcuno pianti una pallottola in faccia a quella fottuta faccia da serpente e per me. E dite a Mish che mi dispiace, ho provato a fare il possibile. Jensen" si legge nella lettera.

Come sottolineato dalla Tiktoker, è probabile che l'easter egg di The Last of Us Parte II suggerisca che l'apocalisse sia scoppiata mentre Misha e Jensen erano al Comic-Con a fare un panel su Supernatural.

Fonte: Fortress of Solitude

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered è realtà ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverà anche su console PlayStation.

Project Magnum è uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza