Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3 ha una particolare mod che vi consente di fare...snowboard!

Un Geralt moderno.

Avete mai pensato di fare snowboard all'interno di The Witcher 3? Ora lo potete fare grazie ad una mod. Chiamata Geralt VGX Snowboarder consente al cacciatore di mostri dai capelli d'argento di andare sullo snowboard. Per prendere questo oggetto, dovete andare all'altare che si affaccia sulla baia di Kaer Trolde a Skellige.

La cosa buffa è che lo snowboard può essere equipaggiato sia come arma che come tavola vera e propria, anche se come arma non sappiamo effettivamente quanto sia efficace contro umani e soprattutto contro mostri. Durante lo sviluppo, CD Projekt si è divertito un po' con la meccanica dello slittamento e hanno realizzato una sorta di snowboard scherzoso con Geralt che scivola giù dalle montagne, secondo il documentario dietro le quinte realizzato da NoClip.

Insomma si tratta pur sempre di una simpatica mod che può rendere piacevole il tempo all'interno del gioco. Se ancora vagate per le lande di The Witcher 3 nell'attesa che lo studio di sviluppo corregga gli innumerevoli bug e volete fare un paio di giri con lo snowboard allora potete cliccare qui per scaricarla.

Tra le tante mod presenti per questo gioco ricordiamo quella che implementa al suo interno le armi da fuoco.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti