The Witcher di Netflix: come sta Henry Cavill? Il Geralt televisivo parla del suo infortunio

L'attore ha avuto un incidente sul set della serie.

A dicembre, due settimane prima di Natale, Henry Cavill ha subito un infortunio sul set di The Witcher di Netflix, mentre girava una scena della seconda stagione. Ora, su Instagram, l'attore dietro Geralt di Rivia ha fornito un aggiornamento sulla lesione al tendine del ginocchio.

In un nuovo post, Cavill spiega che gli è consentito poco tempo per gli esercizi all'aperto a causa del lockdown in corso nel Regno Unito, ma lo sta usando per riprendersi dall'incidente.

Secondo Cavill, il riuscire a fare jogging è stato "un passo importante" nel suo processo di recupero ed è il suo primo passo per tornare in perfetta forma. Sfortunatamente, non si sa quando Cavill tornerà alle riprese, ma l'attore fa notare che ha trascorso una vacanza "eccezionale" con tanto vino e un grande tacchino.

the_witcher_jpg_1200x0_crop_q85

"Siamo in lockdonw qui nel Regno Unito, quindi sto usando l'unica uscita giornaliera per tornare a fare jogging dopo il mio infortunio al tendine del ginocchio", ha detto Cavill. "E' un passo importante per la mia guarigione e il primo passo per tornare in forma dopo un Natale che potrebbe aver coinvolto più di qualche bicchiere di vin brulè, e un tacchino eccezionalmente grasso".

La stagione 2 di The Witcher dovrebbe uscire quest'anno, ma al momento una data di uscita non è stata confermata.

Che ne dite?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza