I videogiochi più attesi del 2021 in diretta alle 16 in EuroLive!

In compagnia di Lorenzo Mancosu, Virginia Paravani, Gianluca Musso e Riccardo Cantù.

Il 2020 si è concluso da poco più di una settimana e, come avrete visto, è stato un anno ricco di uscite culminato con il lancio (parecchio discusso) di Cyberpunk 2077, senza contare l'arrivo di PS5 e Xbox Series X/S.

Ora, però, ci attende un nuovo anno di uscite e questo 2021 si preannuncia veramente interessante, poiché sono in programma diversi importanti lanci.

Qualche nome? Resident Evil Village, Halo Infinite, Final Fantasy XVI, God of War Ragnarok, The Medium e moltissimi altri!

Come avrete già intuito sarà un anno molto ricco e, questo pomeriggio, saremo in diretta con EuroLive per parlare insieme a voi dei videogiochi più attesi di questo 2021.

A partire dalle ore 16, potrete seguire la nostra diretta in compagnia di Lorenzo Mancosu, Virginia Paravani, Gianluca Musso e Riccardo Cantù, collegandovi al nostro canale Twitch ufficiale.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza