Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition avrà anche un'edizione fisica grazie a Limited Run Games

E abbiamo anche delle edizioni speciali.

Dopo aver speso anni nel limbo dei giochi spariti dalla circolazione, Scott Pilgrim vs. The World: The Game, l'adattamento videoludico della popolare serie a fumetti, sta per tornare, in versione Complete Edition fra l'altro.

Questa nuova riedizione includerà sia il gioco base, sia tutti i DLC che sono stati pubblicati. Fino ad oggi, pensavamo che il gioco sarebbe stato reso disponibile esclusivamente in versione digitale, ma pare che non sarà più questo il caso, grazie all'intervento di Limited Run Games.

Il publisher indipendente ha infatti annunciato la creazione di una versione retail di Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition, in edizione limitata, per PS4 e Nintendo Switch, con una versione Xbox One prevista in futuro.

Per la gioia dei collezionisti, non verrà realizzata solo una versione retail "base", ma anche due edizioni speciali, la Classic Edition e la K.O. Edition, entrambe cariche di extra.

  • La Standard Edition (venduta a 34.99$) includerà il gioco retail con doppia cover e un biglietto commemorativo.
  • La Classic Edition (venduta a 54.99$) includerà quanto detto sopra, più adesivi, la soundtrack ufficiale e un packaging speciale, anch'esso con doppia cover.
  • La K.O. Edition (venduta a 139.99$) includerà, in aggiunta ai contenuti della Classic Edition, un set di biglietti da visita dei Sette Malvagi Ex, una spilla, bacchette per la batteria, un plettro da chitarra, un poster con raffigurata la mappa di gioco e una confezione da collezione che si trasforma in un ricco palcoscenico.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition uscirà il prossimo 24 gennaio su PlayStation 4, Xbox One, Switch ed PC. Sarà possibile prenotare queste tre versioni retail per PS4 e Switch sul sito Limited Run Games, a partire dal 15 gennaio.

Cosa ne pensate? Siete pronti per rivivere le avventure di Scott Pilgrim?

Fonte: Gamingbolt