Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 svela uno dei suoi più grandi misteri...l'assurda posizione di V a letto!

Comfort questo sconosciuto.

Cyberpunk 2077 è un RPG in prima persona pieno di segreti e easter-egg, ma il mistero più importante su cui si sono concentrate tutte le attenzioni dei fan in questi ultimi giorni è uno solo: il modo in cui il protagonista V dorme nel proprio letto.

A causa della visuale in prima persona, non è possibile vedere chiaramente la posizione che V assume quando si mette a dormire, ma basta e avanza per capire che non è una posizione "comoda". Da ciò che si vede, sembra quasi che V preferisca addormentarsi di lato e con metà corpo fuori dal letto.

Fra la community di Cyberpunk 2077, la bizzarra posizione di V a nanna è diventato un meme virale, soggetto a diverse prese in giro, fra cui un divertente disegno che fa da tempo il giro della rete.

Ora, grazie all'introduzione di una mod in terza persona, i giocatori di Cyberpunk 2077 su PC hanno finalmente ammirato la vera posizione di V quando si addormenta e il risultato, mostrato dall'utente di Reddit jk47_99, non ha deluso le aspettative: in effetti, V preferisce addormentarsi storto, vicino ai cuscini, con le gambe ben lontane dal materasso.

La cosa bizzarra? Questo avviene solo nel letto personale di V, nel suo appartamento: negli altri giacigli disponibili nel gioco, specialmente quelli usati per le sessioni di sesso, V si posizione e si addormenta come tutti gli esseri umani. Veramente un gran bel mistero.

Cover image for YouTube video

Dormire è una funzione superflua in Cyberpunk 2077, dato che V non avverte mai la stanchezza e anche l'appartamento del protagonista non ricopre ruoli essenziali, quindi esiste la possibilità che molti utenti non abbiano mai incrociato questa bizzarra situazione.

Secondo voi si tratta di una posizione comoda? Dormireste mai in questo modo?

Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia. Nonostante le problematiche che affliggono le versioni old-gen, è confortante scoprire che i giocatori continuano tutt'ora a divertirsi, anche facendo leva su piccole chicche di questo genere.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti