Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Banner Saga, gli sviluppatori di Stoic potrebbero avere un MMO in cantiere

Cambio di rotta per lo studio?

Sembra proprio che Stoic Studio, i responsabili della trilogia di The Banner Saga, stiano sviluppando un nuovo titolo e, secondo quanto riportato da alcuni indizi, potrebbe trattarsi di un MMO live service.

Gli sviluppatori stanno infatti cercando una nuova risorsa da inserire nel team, per la realizzazione del loro prossimo progetto. Sebbene non ci siano informazioni ufficiali su tale titolo in sviluppo, l'offerta di lavoro è per un programmatore esperto in combat designer, con precedenti esperienze in titoli "action frenetici".

Viene altresì richiesta esperienza nel campo dei GaaS e negli elementi live. Nel contratto viene citato infine un supporto al suddetto titolo per un periodo superiore ai tre anni, compreso beta, lancio e post-lancio.

Nonostante queste poche informazioni, è chiaro che il prossimo titolo di Stoic sarà ben diverso da The Banner Saga, trilogia di giochi RPG strategici incentrato sulla narrativa, le scelte multiple e le loro conseguenze, nonché con uno stile artistico molto vicino alle produzioni Disney degli anni d'oro.

Guarda su YouTube

Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi: nel frattempo, i fan dello studio e dei suoi titoli possono già iniziare a speculare.

Fonte: PCGamesN