Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman 3 svela tutte le sorprendenti ambientazioni del gioco

L'Agente 47 va in tournée.

IO Interactive, sviluppatore della saga di Hitman, ha svelato (naturalmente senza fare spoiler di trama) le sei ambientazioni che faranno da sfondo al finale dell'attuale trilogia.

La nuova avventura dell'Agente 47 si dipanerà in sei location, dove fronteggerà i sei bersagli più importanti della sua carriera. Tre erano già state precedentemente accennate: altrettante, invece, sono parte di un nuovo reveal.

Il gioco partirà dalla già annunciata Dubai, all'interno del più alto edificio del mondo, durante la sua cerimonia d'apertura. Si passa quindi al secondo luogo già noto, ovvero Dartmoor, in Inghilterra, dove 47 potrà, a modo suo, non solo risolvere il suo contratto, ma tentare di svelare un omicidio perpetrato da terzi. La prima location non ancora annunciata è invece Berlino, o per meglio dire, la sua periferia, col suo stile caratteristico.

Ritroviamo quindi Chongqing, in Cina, in una delle tante megalopoli suburbarne cinesi affollatissime e piene di vita e insegne luminose, per cambiare continente e arrivare nell'inedita Mendoza, in Argentina, ricca di vigneti. La missione finale del nostro Agente lo vedrà avventurarsi nelle gelide montagne dei Carpazi, in Romania: non sono state diffuse ulteriori informazioni in merito, chiaramente, ma sappiamo già che i colpi di scena saranno in agguato. Il titolo è in uscita il 20 gennaio su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC: quanto lo attendete?

Fonte: sito ufficiale di IO Interactive tramite Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman 3

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti