Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disjunction è un Hotline Miami stealth/cyberpunk che ha finalmente una data di uscita

In arrivo su PC, Xbox One, Xbox Series X/S PS4, PS5 e Switch.

Nel corso degli ultimi anni, c'è stata una parola che ha dominato la scena dei giochi: cyberpunk. Che sia il blockbuster open world Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red, o la sfilza di titoli indie che si sono susseguiti, questo genere ha suscitato l'interesse di molti. Ce n'è un altro all'orizzonte e oggi Sold Out e Ape Tribe Games hanno annunciato che Disjunction, titolo stealth a tinte cyberpunk, ha una data di uscita.

Il gioco sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch dal 28 gennaio. Disjunction è stato ispirato dai classici tech noir, spingendo i giocatori in un viaggio che si fa strada attraverso il mondo sotterraneo distopico di una New York del 2048. Creato da Ape Tribe Games e pubblicato da Sold Out, in Disjunction assumerete il controllo di tre persone giocabili, sceglierete il vostro stile di gioco unico e sfrutterete al massimo un intero arsenale di brillanti tecnologie future, armi e potenziamenti di tipo cibernetico.

"Siamo grandi fan dei classici giochi di azione stealth e degli sparatutto ultramoderni e dal ritmo serrato, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per combinare i due generi in Disjunction", ha affermato Erwan LeCun, co-fondatore di Ape Tribe Games. "Disjunction è la nostra lettera d'amore per il cyberpunk e speriamo che la narrativa carica di cospirazione e la grafica del gioco piaceranno ai fan del genere, offrendo loro la possibilità di impegnarsi in un gameplay strategico stealth o in un combattimento brutalmente veloce".

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hotline Miami

PS4, PS3, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti