Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lords of the Fallen 2 si propone come un progetto estremamente ambizioso

I fan possono aspettarsi un grande titolo.

Il CEO di CI Games, Marek Tymiński, ha condiviso alcuni aggiornamenti sulla strategia dello studio polacco per Lords of the Fallen 2, che il dirigente ha definito il più grande progetto in sviluppo presso lo studio (che ora conta oltre 80 sviluppatori), ancora più ambizioso del primo gioco.

"Lords of the Fallen 2 è il nostro più grande progetto. Il gioco precedente era un titolo completo e a prezzo pieno e ci stiamo avvicinando al prossimo con un'ambizione ancora più grande. Il sequel sposterà il franchise verso il dark fantasy e offrirà un sistema di combattimento rivisto e stimolante".

"La nostra strategia a CI Games è cambiata in modo significativo rispetto al 2017-2019. Mentre Lords of the Fallen 2 avrà un prezzo pieno, Sniper Ghost Warrior Contracts 2 rimarrà a metà prezzo. Apprezziamo la possibilità di lavorare su una combinazione di giochi tramite i nostri 2 team separati e i nostri numerosi partner esterni da tutto il mondo".

Lords of the Fallen 2 ha avuto uno sviluppo travagliato, passando di mano almeno due volte prima di approdare a Hexworks, uno studio con sedi a Barcellona e Bucarest. Inutile dire che l'obiettivo dell'azienda è quello di trasformare il gioco in un "franchise di lunga durata".

Contestualmente, il CEO di CI Games Marek Tymiński ha anche fornito un aggiornamento sull'altro importante franchise di proprietà dello sviluppatore e publisher polacco: Sniper Ghost Warrior. La serie ha ora venduto complessivamente oltre 11 milioni di unità, con Contracts 2 che uscirà "presto".

"Sono felice di aver superato 11 milioni di copie vendute. Il franchise è importante per noi. Abbiamo imparato molto da SGW3 e abbiamo lanciato con successo Sniper Ghost Warrior Contracts, che ha appena superato il milione di unità vendute. SGW Contracts 2 sarà lanciato presto a livello globale".

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Lords of the Fallen 2

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti