Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 a tema PS2: l'azienda produttrice cancella gli ordini dopo gravi minacce allo staff

Il produttore rimborserà tutti i clienti.

Una società che vende PS5 nere ispirate a PS2 ha annullato tutti gli ordini dopo che il suo staff avrebbe ricevuto minacce.

Tramite una dichiarazione sul suo account Twitter ora cancellata, la società SUP3R5 - non affiliata a Sony - ha detto che il suo "team ha iniziato a ricevere minacce credibili alla propria sicurezza" e di conseguenza ha annullato tutti gli ordini delle sue oltre 300 unità, che secondo quanto riferito sono andate esaurite in pochi secondi nonostante i prezzi di $ 650 e $ 750 rispettivamente per le versioni senza disco e con disco.

La corsa per la tanto ricercata console avrebbe portato a una serie di ordini falliti o incompleti e quindi a molti clienti statunitensi scontenti. Di conseguenza, il lancio internazionale del sistema personalizzato è stato rinviato.

"Prendiamo sul serio queste minacce e, di conseguenza, non andremo avanti. Tutti gli ordini vengono annullati con rimborso completo", ha affermato la società, sebbene alcuni clienti affermino di non aver ancora ricevuto il denaro.

"Volevamo che questo fosse un modo divertente per celebrare una nostalgia condivisa", ha detto la società riferendosi a PS5 a tema PS2. "A quanto pare, ci sono persone là fuori che sono disposte a interferire con questo".

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti