Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

System Shock 2 Enhanced Edition potrebbe avere il supporto VR

Sembra che sia attualmente in fase di test.

L'anno scorso Nightdive Studios ha rivelato che erano iniziati il lavoro per la versione remastered di System Shock 2 del 1999. Ora il team ha anticipato il supporto alla realtà virtuale (VR) per System Shock 2 Enhanced Edition.

Attualmente, tutto ciò che il team ha pubblicato è un brevissimo video via Twitter che mostra il videogioco in azione utilizzando un controller Valve Index. Ci sono alcune interazioni in mischia mentre si usa una chiave inglese per rompere finestre, oggetti di metallo e una povera scimmia indifesa. Il team poi ha dichiarato scherzosamente: "Nessuna scimmia è stata danneggiata durante la realizzazione di #SystemShock2EE VR". Anche se il team è al lavoro su questa feature, non è detto che venga pubblicata il giorno del lancio della versione migliorata del gioco.

La serie System Shock è una delle più ambite dell'epoca, elogiata per la sua miscela di elementi di gioco di ruolo e narrazione. Sviluppato originariamente da Irrational Games, che ha poi creato il franchise di BioShock, System Shock 2 è un horror fantascientifico ambientato sull'astronave abbandonata Von Braun.

Attualmente System Shock 2 Enhanced Edition non ha ancora una data di uscita.

Fonte: VR Focus

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti