Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S stanno per ottenere il nuovo controller 'Pulse Red'

In aggiunta ai colori nero, bianco e blu.

Con il lancio di Xbox Series X/S a novembre sono arrivati anche tre controller con diverse colorazioni: Carbon Black, Robot White e Shock Blue. Ora al gruppo se ne aggiunge un quarto di colore rosso/bianco e chiamato Pulse Red.

Con un topcase rosso fuoco e vivace e un backcase bianco nitido, il nuovo controller Pulse Red offre la stessa energia e il colore altrettanto sorprendente dello Shock Blue. I grilletti neri opachi e il D-pad ibrido riducono lo scivolamento delle dita offrendo un maggiore controllo. Inoltre il Dynamic Latency Input fornisce un'esperienza di gioco più reattiva e un'azione quasi istantanea.

I pulsanti del controller, incluso il nuovo pulsante Condividi, possono essere mappati in modo personalizzato a seconda delle vostre preferenze. Il pulsante Condividi consente di acquisire schermate, avviare/interrompere la registrazione o persino registrare ciò che è appena accaduto, condividendo i vostri momenti migliori con amici e follower. Di seguito potete dare uno sguardo al controller.

Il controller sarà disponibile dal 9 febbraio ad un prezzo di 64,99 dollari. Che cosa ne pensate di questo colore? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti