Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Among Us ancora più tremendo grazie alle macabre uccisioni a tema IT, Alien e Poltergeist create da un fan

Chissà se verranno mai inserite.

Il grande successo di InnerSloth, Among Us, è stato oggetto di un apprezzamento diffuso da quando è esploso l'anno scorso, con i fan che creano nuovi contenuti per il gioco ad ogni turno. Questa volta prendiamo in esame il lavoro dell'animatore Mactoto, che ha creato tre animazioni per le uccisioni finali basate su famosi film horror.

Le attuali animazioni ufficiali che vengono riprodotte quando un impostore elimina un compagno di squadra includono diversi metodi di smembramento tra cui pugnalate, spezzare il collo, e molte altre. Anche se non fanno poi così tanto ridere, ci sono moltissime animazioni create dai fan in giro per il mondo che rendono le uccisioni una sorta di arte vera e propria.

Mactoto ha caricato un video su YouTube in cui mostra questo sforzo creativo. Il video presenta tre esclusive animazioni che traggono ispirazione da alcuni dei più grandi titoli di film horror: Poltergeist, IT e Alien. In quest'ordine, le animazioni di uccisione raffigurano un compagno di squadra che viene trascinato in un televisore da una figura spettrale, tagliato a metà dopo che il famoso palloncino rosso di Pennywise gli è scoppiato in faccia, e ucciso da una combinazione di due Xenomorfi.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate di queste animazioni? Le vorreste vedere all'interno di Among Us? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Among Us

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti