Fall Guys č in arrivo su Xbox Game Pass?

Un tweet stuzzica i fan.

Fall Guys è disponibile su PC e PlayStation 4 e in tanti si stanno chiedendo quando arriverà anche nella famiglia Xbox. Ebbene, un tweet dell'account ufficiale del gioco potrebbe aver accennato alcuni piani futuri.

Rispondendo ad un tweet di Xbox UK il quale si è offerto di fornire consigli su Xbox Game Pass ai fan su Twitter oggi, l'account di Fall Guys ha risposto con: "Posso giocare?". Ora, questo potrebbe semplicemente essere un modo divertente per rispondere ad un tweet, visto che l'account di Fall Guys è conosciuto per scherzare all'interno del social cinguettante, ma è la prima volta che l'account interagisce con Xbox sulla piattaforma. Giocoforza per alcuni sembra inevitabile quindi che il gioco possa arrivare alla fine anche su Xbox Game Pass.

Il team di Fall Guys è rimasto in precedenza molto silenzioso su qualsiasi potenziale versione per Xbox, ma ha riconosciuto la richiesta dei fan e ad agosto ha suggerito che "amerebbe portare il gioco su altre piattaforme più in avanti nel tempo". Sarà questo il momento giusto? Non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Che ne pensate? Vorreste Fall Guys su Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Pure Xbox

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza