Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite non avrà una battle royale? Possibili sorprese per Big Team Battle 2.0

Un noto leaker alimenta i rumor sull'atteso gioco.

Halo Infinite sarà privo di una modalità battle royale quando verrà lanciato, secondo un leaker di Halo.

Il leaker Klobrille ha affermato che il prossimo titolo del franchise non avrà la famosa modalità, ma trattandosi di rumor la notizia deve essere presa con la dovuta cautela.

Tuttavia, Klobrille è stato colui che ha svelato correttamente altre informazioni su Halo Infinite prima della sua rivelazione ufficiale all'Xbox Games Showcase di luglio 2020.

Klobrille inizialmente ha pubblicato le informazioni su Twitter, ma in seguito ha cancellato il tweet in questione. Gli utenti, però, sono stati in grado di visualizzare il tweet prima che fosse rimosso. Nel tweet in questione, Klobrille afferma che Forge è stato "enormemente espanso" in Halo Infinite e che i giocatori potranno creare un tipo di battle royale utilizzando le opzioni di personalizzazione della modalità.

Gli ultimi rumor arrivano un mese dopo che 343 Industries ha smentito la speculazione secondo cui il titolo avrebbe incluso una modalità battle royale. Brian Jarrard, community director di 343, ha affermato che le voci erano "infondate", il che conferisce credibilità a quanto affermato da Klobrille.

Klobrille aveva altre notizie interessanti per i fan. Il leaker ha affermato che Big Team Battle riceverà un considerevole aggiornamento rispetto ai precedenti giochi della serie. Soprannominandola Big Team Battle 2.0, Klobrille ha suggerito diverse sorprese in arrivo nella modalità di gioco.

Guarda su YouTube

Halo Infinite doveva inizialmente essere un titolo di lancio per Xbox Series X/S, ma la sua uscita è stata rinviata fino al 2021 a seguito delle numerose critiche alla sua grafica. Da allora non è stata svelata nessuna data di lancio ufficiale.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti