Indiana Jones annunciato da Bethesda! ╚ il nuovo videogioco dei Machine Games di Wolfenstein

L'Uncharted di Xbox?

Bethesda ha appena anticipato un nuovo progetto dello sviluppatore di Wolfenstein, MachineGames e a quanto pare sembra proprio un gioco su Indiana Jones. In una breve dichiarazione pubblicata tramite Twitter, Bethesda ha descritto il progetto come una storia originale non basata su alcun film esistente. "Ci vorrà un po' di tempo prima di rivelare maggiori dettagli", ha scritto Bethesda, "ma siamo molto entusiasti di condividere le notizie di oggi".

E' stato inoltre pubblicato un breve teaser che ci mostra cosa dobbiamo aspettarci da questo gioco. Il breve video mostra una scrivania con numerosi oggetti appartenenti a Jones: libri su monumenti antichi e oggetti, una tazza da caffè del college, un diario malconcio, una bussola, un biglietto aereo per Roma e un passaporto timbrato da Bethesda. MachineGames e il nuovo logo di Lucasfilm Games compaiono su un'antica macchina da scrivere e una macchina fotografica.

Attualmente non sappiamo ancora per che piattaforme verrà lanciato il gioco, ma presumibilmente sarà dedicato alle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Bethesda non ha nemmeno annunciato una finestra di lancio e ciò farebbe pensare che il gioco è proprio ai suoi inizi. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (32)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza