Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange 3 sta per essere annunciato?

Dopo la versione PS5 di Final Fantasy VII Remake ecco un nuovo rumor.

La nuova generazione di console è già stata lanciata nei mercati mondiali e molte aziende di videogiochi stanno condividendo dettagli e indizi sui loro piani per il 2021. Oggi una fonte avrebbe rivelato i piani di Square Enix per i prossimi mesi, e tra questi si trova l'uscita di Life is Strange 3.

È stato un utente di ResetEra, noto per aver annunciato in anteprima i dettagli di vari videogiochi in passato, che ha parlato dei piani di Square Enix per il prossimo futuro. Secondo questo utente, la prossima espansione di Final Fantasy XIV verrà presentata il mese prossimo e, poco dopo, verrà annunciata la terza parte di Life is Strange. "Gli annunci si stanno accumulando. Avremo la rivelazione della prossima espansione di FFXIV il mese prossimo e FFVII Remake per PS5 e Life is Strange 3 dovrebbero essere presto disponibili" ha dichiarato.

Al momento, Dontnod Entertaiment, lo studio di sviluppo della saga, non ha fatto nessun commento sul terzo capitolo. Inoltre, non sappiamo quale sarà l'approccio narrativo, poiché in Life is Strange 2 si è concluso con i fratelli Diaz che hanno raggiunto i loro obiettivi, e la storia di Max Caulfield ha avuto due finali totalmente diversi.

Ovviamente prendete questa notizia come un semplice rumor: non ci resta che aspettare pazientemente un annuncio da Dontnod o Square Enix.

Fonte: GameReactor

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Life is Strange 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti