Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'PS5 ha avuto il lancio più grande della storia delle console. Il più grande successo PlayStation'

Lo afferma Jim Ryan.

Jim Ryan di Sony ha terminato la sua presentazione al CES 2021 rivelando che PS5 ha avuto il lancio PlayStation di maggior successo di sempre ed è stato il più grande lancio console di tutti i tempi.

L'importante dichiarazione di Ryan, però, non è stata supportata dai dati di vendita ufficiali, ma la console sembra superare PS4, anche con scorte limitate. Questo suggerisce che il sistema di Sony avrebbe potuto avere ancora più successo, se l'azienda fosse stata in grado di soddisfare la domanda e di offrire la console a tutti coloro che ancora la desiderano.

Probabilmente i dati di vendita ufficiali di PS5 saranno svelati nei prossimi mesi, poiché Sony tiene riunioni con gli investitori e riporta precisamente i dati relativi alle vendite.

Oltre a questo, Sony ha anche rivelato le finestre di lancio per un gruppo di giochi per PS5, inclusi importanti titoli come Pragmata, Kena: Bridge of Spirits e altri.

Che ne pensate?

Fonte: PSU.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti