PS5 al centro dei rumor tra Silent Hill, Metal Gear Solid Remake e l'acquisizione di Bluepoint

Mancano solo gli annunci di Sony?

Dalle pagine di ResetEra sono emersi nuovi rumor sui vociferati Silent Hill e Metal Gear Solid Remake che, a quanto pare, dovrebbero approdare al lancio su PS5. Le nuove indiscrezioni provengono dall'insider KatharsisT, fonte ritenuta affidabile dai moderatori del forum.

I due titoli sarebbero già in sviluppo e all'uscita dovrebbero approdare solo sulla console di Sony che, a questo punto, starebbe solo aspettando l'occasione giusta per annunciare i giochi.

Stando all'insider, Silent Hill sarebbe in sviluppo presso Sony Japan Studio, mentre il remake di MGS dovrebbe, in realtà, includere più titoli della serie e Bluepoint si starebbe occupando dei lavori.

Bluepoint è lo studio che ha recentemente lanciato il remake di Demon's Souls su PS5 e la partnership con Sony si sarebbe consolidata al punto che il gigante giapponese starebbe pensando a un'acquisizione del team.

metal_gear_solid_jpg_800x0_crop_upscale_q85

Si tratta di rumor di un certo peso, ma al momento non possiamo confermare il remake di MGS e Silent Hill per PS5 o Bluepoint come nuovo studio dei PlayStation Studios, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di eventuali conferme ufficiali.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (40)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (40)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza