Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stronghold: Warlords è stato rinviato. Ecco la nuova data di uscita

Firefly Studios ha incontrato 'problemi imprevisti' con il multiplayer.

Stronghold: Warlords di Firefly Studios è stato nuovamente rinviato. Originariamente previsto per il 26 gennaio, il titolo ora è stato posticipato al 9 marzo.

Ancora prima, il gioco era previsto per il mese di settembre 2020 e, a quanto pare, la causa principale del nuovo rinvio è il multiplayer.

Secondo lo sviluppatore, la modalità multiplayer "semplicemente non è ancora pronta per essere lanciata". Lo studio ha riscontrato alcuni "problemi imprevisti" e ha bisogno di più tempo per risolverli.

Il team ha anche pensato a un lancio successivo del multiplayer attraverso un aggiornamento, ma lo sviluppatore vuole mantenere la sua promessa di rendere disponibile la modalità multigiocatore al lancio.

Stronghold: Warlords offre parecchio in termini di funzionalità multiplayer. Due giocatori possono allearsi e combattere contro l'IA o possono anche giocare insieme per gestire un castello con un utente che gestisce l'esercito e l'altro che lavora all'economia. Insieme alla campagna e al multiplayer, al lancio sarà disponibile anche il supporto di Steam Workshop per le mappe create dagli utenti.

Che ne dite? Avete letto la nostra anteprima di Stronghold: Warlords?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti