Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario 3D World + Bowser's Fury in azione in un nuovo trailer

Vediamo insieme il titolo in arrivo su Switch a febbraio.

Nei 35 anni di storia di Super Mario Bros., Mario ha assunto tante forme diverse, da Mario fuoco a Mario tanuki, Mario ape e molto altro. Adesso, il nostro eroe è pronto a trasformarsi ancora una volta, assumendo le sembianze di un terribile gatto! Le nuove abilità feline si riveleranno molto utili nella sua prossima avventura, in cui dovrà affrontare un Bowser gigantesco che ha davvero perso il controllo.

Con un nuovo trailer, Nintendo ha mostrato in anteprima nuove immagini di Super Mario 3D World + Bowser's Fury, in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite il 12 febbraio.

Nintendo ha inoltre presentato Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. Questa edizione speciale della console sarà disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 12 febbraio. Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un'impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. Sono incluse anche una custodia per Nintendo Switch blu e rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva, per trasportare e mantenere sempre al sicuro la console.

Anche se alcuni giocatori conosceranno già Super Mario 3D World per Wii U, Super Mario 3D World + Bowser's Fury per Nintendo Switch offre diverse aggiunte per soddisfare la voglia di nuovi contenuti. La parte Super Mario 3D World del titolo include modalità multiplayer online* e in locale** per un massimo di quattro giocatori, ideali per divertirsi insieme a parenti e amici mentre si impersonano personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad.

Cover image for YouTube videoLa potenza della furia di Bowser! (Nintendo Switch)

In concomitanza con il gioco arriveranno due nuove statuette amiibo, acquistabili separatamente presso rivenditori selezionati: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l'esperienza in Super Mario 3D World + Bowser's Fury.

Oltre a questi nuovi dettagli su Bowser's Fury, Nintendo ha annunciato la Sfida collettiva globale, un evento speciale di Super Mario Bros. 35 suddiviso in tre round in cui i giocatori di tutto il mondo potranno unire le forze per completare determinati obiettivi entro un certo limite di tempo. I tre round si terranno tra gennaio e marzo e per partecipare sarà necessaria un'iscrizione a Nintendo Switch Online, il servizio online di Nintendo che dà accesso a Super Mario Bros. 35.

Per portare a termine l'obiettivo del primo round della Sfida collettiva globale, i giocatori di tutto il mondo dovranno collaborare per sconfiggere 3,5 milioni di Bowser tra le 08:00 del 19 gennaio e le 07:59 del 26 gennaio. Oltre alla modalità Sfida a 35, in cui è possibile affrontare Bowser durante le normali sessioni di gioco, la sfida speciale di quella settimana includerà livelli che offrono numerose opportunità aggiuntive per sconfiggerlo.

Se nel corso dell'evento i giocatori riusciranno a sconfiggere 3,5 milioni di Bowser, i singoli utenti che hanno contribuito eliminandone almeno uno riceveranno 350 punti di platino, utilizzabili per ottenere premi di My Nintendo disponibili in cambio di tali punti. Maggiori dettagli sui round di febbraio e marzo saranno comunicati in futuro.

Con un nuovo trailer, Nintendo ha mostrato le fattezze feline di Mario in Super Mario 3D World + Bowser's Fury, illustrando anche le nuove caratteristiche del gioco. Nintendo ha inoltre presentato una console Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), che sarà disponibile dal 12 febbraio in concomitanza con il gioco. Dalla stessa data sarà possibile acquistare anche due nuovi amiibo, Mario gatto e Peach gatto. Infine, in Super Mario Bros. 35 avrà presto il via l'evento Sfida collettiva globale, suddiviso in tre round. Nel primo, i giocatori dovranno unire le forze per sconfiggere 3,5 milioni di Bowser entro un certo limite di tempo.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti