Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone giocato (vincendo nel gulag!) con un flauto è l'ultima incredibile trovata

L'ultima frontiera delle stramberie.

Lo streamer di Twitch DeanoBeano è tornato con una nuova impresa in Call of Duty: Warzone, giocando il popolare titolo con un...flauto! Ma non solo, dopo diversi tentativi, il giocatore è riuscito a ottenere una vittoria nel Gulag.

DeanoBeano ha utilizzato un flauto per giocare a Call of Duty per diverse settimane, migliorando costantemente le sue abilità. In un primo stream ha spiegato che alcuni toni dello strumento vengono rilevati dal suo microfono per attivare le funzioni di gioco, permettendogli di ruotare, andare avanti, mirare e sparare, ha detto DeanoBeano riguardo al suo setup.

Ricordare quali note suonare era inizialmente difficile, ha detto DeanoBeano, e sembra che imparare a usare il flauto abbia richiesto una discreta quantità di pratica. "Alcune note attivano accidentalmente altri comandi", ha spiegato DeanoBeano nello stream. "A volte suono un Re e si attiverà il comando di shooting, che in realtà dovrebbe essere Do, quindi devo essere molto preciso con questi passi".

L'impresa davvero impressionante è stata raggiunta solo un paio di giorni fa: una rara vittoria nel Gulag usando proprio un flauto. Molto probabilmente si tratta dell'unica vittoria nel Gulag ottenuta con un flauto.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.