Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elite Dangerous: Odyssey è stato rinviato causa Coronavirus

Leggero ritardo su PC, notevole ritardo su console.

Frontier ha rinviato Elite Dangerous: Odyssey a causa della pandemia di COVID-19.

In una nota ai giocatori , Frontier ha affermato che l'impatto dei lockdown ha influenzato il suo programma di sviluppo, costringendo lo studio a rinviare l'espansione Odyssey.

Frontier aveva programmato di lanciare Elite Dangerous: Odyssey su PC e console all'inizio del 2021. L'uscita per PC è ora prevista per la tarda primavera del 2021, mentre l'uscita per console è posticipata all'autunno 2021.

"Per favore, sappiate che queste difficili decisioni sono state prese con l'obiettivo di rendere Odyssey il più incredibile possibile per tutti i nostri comandanti indipendentemente dalla loro piattaforma, rispettando anche le scadenze realistiche del progetto per i nostri team durante questa difficile situazione globale", ha detto lo studio.

"Vorremmo scusarci sinceramente con tutta la nostra community".

Guarda su YouTube

Odyssey consente ai giocatori di Elite Dangerous di lasciare i confini delle proprie navi spaziali e di passeggiare a piedi per la galassia del gioco per la prima volta, esplorando in prima persona di tutto, dalle stazioni spaziali agli avamposti polverosi del deserto.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.