Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V: l'iconica scena tra Lamar e Franklin ricreata nella realtà dagli attori è un piccolo capolavoro

Live action.

Una delle scene più iconiche e divertenti in GTA V è stata riprodotta nella realtà con gli stessi attori del gioco, con Gerald "Slink" Johnson e Shawn Fonteno che riprendono i loro ruoli rispettivamente di Lamar e Franklin.

Il video in questione ripercorre una delle scene in cui Lamar chiede a Franklin se può fare una cosa al posto suo e quando quest'ultimo dice di no, Lamar, attraverso un piccolo battibecco, inizia ad usare una serie di parole per umiliarlo. Sebbene in gran parte irrilevante per la trama di GTA V, la scena di Lamar che umilia Franklin è sopravvissuta per anni e ora il canale YouTube PlayStation Haven l'ha portata in vita con l'aiuto degli attori in carne ed ossa.

Da quando GTA V è stato lanciato per la prima volta nel 2013, sono probabilmente passati quasi 10 anni da quando gli attori hanno registrato per la prima volta la scena, ma la ricreazione nella vita reale è quasi identica all'originale. Tra l'altro quella scena ha portato anche alla registrazione ufficiale di uno slang che ora è presente persino all'interno del sito Urban Dictionary. Ad ogni modo, senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del breve filmato.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti