Kena: Bridge of Spirits avrÓ una esplorazione non propriamente lineare. Nuovi succosi dettagli

Potranno essere utilizzati pi¨ modi per progredire nel gioco.

Kena: Bridge of Spirits ha attirato l'attenzione di moltissimi fan che non vedono l'ora di poter mettere le mani sul gioco. Attualmente non abbiamo visto ancora poi molto delle meccaniche di gameplay, al di fuori di alcuni screenshot, ma adesso abbiamo un nuovo importante tassello, ovvero qualche informazione in più sulla sua esplorazione.

Nell'ultimo numero di Official PlayStation Magazine di febbraio, il co-fondatore di Ember Lab Josh Grier ha parlato del gioco, dichiarando quanto l'esplorazione non è così propriamente lineare. Ciò significa che mentre esiste un percorso principale stabilito, ci sono diversi approcci da utilizzare per esplorare e diverse vie di progressione.

Forse una delle parti più interessanti è che Grier sembra indicare che è possibile sbloccare la storia in più modi. Uno degli esempi forniti prevede che per andare avanti nella storia è possibile risolvere un enigma oppure sconfiggere un mini-boss. Non è chiaro quanto spesso ci si ritroverà in questa situazione, ma sembra un modo interessante per continuare nel gioco.

Kena: Bridge of Spirits uscirà quest'anno per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Il gioco non ha ancora una data ufficiale, ma Sony ha recentemente annunciato una finestra di lancio.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza