Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Nightmares II ha una demo gratis su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S

E dovrebbe arrivare presto anche su Nintendo Switch.

Little Nightmares, il primo capitolo uscito nel 2017, è stato accolto positivamente da critica e fan. Il titolo horror ha proposto ai giocatori una serie di ambienti incredibili in cui sgattaiolare per sfuggire ai terribili mostri che li infestavano. Il prossimo mese, con somma gioia di molti, sarà disponibile il suo seguito. Ed ora, pubblicata inizialmente solo su PC, la versione di prova gratuita è disponibile anche su console.

La demo è ora disponibile tramite Xbox Store e PlayStation Store: potete cliccare qui per la versione Xbox One e qui per quella PlayStation 4. La versione di prova è ambientata nel deserto e vi vede tentare di sfuggire al cacciatore. Il gioco arriverà anche su Switch, anche se la demo non è ancora disponibile. Ovviamente è possibile riprodurre la demo su PS5 e Xbox Series X/S.

"Torna in un mondo d'incantevole terrore con Little Nightmares II, un gioco d'avventura e di suspense con protagonista Mono, un ragazzo intrappolato in un mondo distorto dal brusio della trasmissione malvagia di un ripetitore lontano" si legge nella descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Little Nightmares 2 sarà disponibile dall'11 febbraio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti