Little Nightmares è gratis su PC ma solo per un tempo limitato

Ecco come fare per riscattare il gioco. 

Ottime notizie per tutti i giocatori PC che non hanno mai messo mano all'apprezzato Little Nightmares!

Bandai Namco, infatti, sta regalando codici Steam gratuiti per il titolo in questo momento (anche se non è chiaro per quanto tempo).

Come riscattare il gioco? Semplice: vi basterà creare un account sullo store online di Bandai Namco, anche se alcuni hanno trovato difficoltà nel farlo, probabilmente per l'alto traffico sul sito.

Una volta completata l'operazione, Bandai Namco vi invierà la copia di Little Nightmares.

"Immergiti nell'atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un'avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell'infanzia! Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, un'enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto... In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un'area giochi in cui divertirti. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d'uscita!", si legge nella descrizione ufficiale di Little Nighmares.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza