Little Nightmares II in un nuovo trailer da brividi

Il viaggio attraverso Pale City inizia.

Tra meno di un mese arriverà negli store Little Nightmares II, sequel della piccola perla del 2017: Bandai Namco ha dunque colto l'occasione per lanciare online un nuovo, inquietante trailer, dal titolo "Lost in Transmission".

Nel video possiamo avere un assaggio delle nuove ambientazioni lungo le quali muoveremo Six e il nuovo personaggio, Mono, nel loro viaggio attraverso Pale City, che li vedrà impegnati a risolvere enigmi, schivare trappole, scappare da creature terrificanti e... cercare di restare illesi.

Bandai Namco sembra puntare molto su questo titolo, che effettivamente promette bene sia in fatto di meccaniche di gameplay che di atmosfere: tanto che ha anche appena fatto uscire una demo (ve ne abbiamo parlato qui) e sta letteralmente regalando il primo capitolo della saga in versione PC (tutte le info a quest'indirizzo).

Ora avete tutti gli elementi per scoprire (o riscoprire) questo terrificante, piccolo mondo... in attesa dell'11 febbraio, che vedrà l'uscita del gioco su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S seguiranno più avanti, nel corso dell'anno.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza