Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monstrum 2, il multiplayer asimmetrico a tinte horror ha una data di uscita in accesso anticipato

Riuscirete a fuggire da Sparrow Lock?

Attraverso un comunicato stampa, Junkfish, lo studio di sviluppo di Dundee nominato ai BAFTA, è entusiasta di annunciare che Monstrum 2, il titolo survival horror asimmetrico entrerà in Accesso Anticipato su Steam il 28 gennaio 2021. Seguito multiplayer del titolo di culto originale, Monstrum 2 può vantare nuovi mostri, enigmi e ambienti generati proceduralmente, mentre fino a quattro prigionieri provano a fuggire da Sparrow Lock, un centro di ricerca marino, braccati da uno dei terribili mostri nati dagli esperimenti. I giocatori potranno scegliere se impersonare i prigionieri oppure uno dei mostri.

Come prigioniero, dovrete esplorare Sparrow Lock per liberare il cammino dagli ostacoli, sbloccare nuove aree e trovare oggetti utili che possono aiutarvi a fuggire dal mostro. Ricordate, però: dovete rimanere nascosti e fuori dal suo campo visivo. Se verrete scoperti partirà un'intensa sequenza di caccia, e dovrete sfuggire al vostro predatore correndo a perdifiato nella speranza di sopravvivere.

Dall'altra parte, sarete in grado di scegliere tra tre diversi mostri da impersonare, ognuno dei quali ha le proprie abilità uniche e un diverso stile di gioco. Distruggete le pareti, arrampicatevi sui soffitti, saltate da una parte all'altra o avvicinatevi alla vostra preda. Ogni mostro sfrutta l'ambiente in modi unici per cogliere di sorpresa gli altri ignari giocatori.

Cover image for YouTube videoMonstrum 2 - Malacosm Teaser | 2021

In attesa del lancio, Mostrum 2 potrà essere provato durante un fine settimana di open beta il 23 e 24 gennaio. Partecipate su Steam per essere tra le prime persone a scoprire le profondità di Sparrow Lock e dei suoi orrori nascosti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monstrum 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti