Returnal: tutto sul combattimento in un video di gameplay in italiano dell'esclusiva PS5!

Niente male queste armi aliene!

Harry Krueger, Creative Director presso Housemarque, ci racconta l'arsenale a nostra disposizione nell'atteso Returnal in un video di gameplay tutto in italiano.

Il titolo, uno dei più attesi tra le esclusive PlayStation 5 del 2021, offre una struttura di gioco unica, creata combinando elementi eterogenei. "Nel gioco troverete l'esplosiva azione arcade divenuta negli anni il nostro marchio di fabbrica, controlli ultraprecisi e dinamiche da bullet hell presentate per la prima volta in uno sparatutto in terza persona. Il cuore del gioco sono i suoi frenetici scontri a fuoco e l'azione senza tregua, ma le ampie possibilità di movimento permettono anche di esplorare approfonditamente gli scenari generati in modo procedurale del pianeta Atropo. Fin dal principio, volevamo che Returnal offrisse una sfida intensa ma appagante, caratterizzata da una varietà e una profondità dell'azione in grado di spingere i giocatori a ripetersi "un'altra partita e poi smetto"" afferma Krueger dalle pagine di PlayStation Blog.

Per sopravvivere ai pericoli di Atropo, la protagonista Selene avrà a disposizione un incredibile arsenale composto da armi e tecnologie di ogni genere. Alcune fanno parte del suo equipaggiamento standard, mentre altre sono di origine aliena, o ancora sono state create utilizzando i materiali a disposizione. Nel video avrete modo di vedere in azione alcune delle numerose abilità disponibili in Returnal, illustrate nel dettaglio all'interno del post su blog Sony, che vi invitiamo a leggere integralmente qui.

Intanto vi anticipiamo, ad esempio, che il campionario di armi sarà particolarmente vasto, grazie a un intelligente sistema di varianti. Ciascuna delle armi presenti nel gioco dispone, infatti, di una modalità di fuoco secondaria, assegnata a caso da un vasto campionario, dalle munizioni a impulsi del Flusso elettrico alle appendici della Capsula tentacolare. Usando i controlli predefiniti, il fuoco secondario può essere attivato senza spostare il dito dal grilletto, sfruttando le funzionalità dei grilletti adattivi del controller DualSense. Premendo il tasto L2 fino a metà corsa potrete utilizzare la mira di precisione e le munizioni primarie, mentre premendolo completamente passerete alla modalità di fuoco alternativa. Con 10 armi base, oltre 90 tratti (ciascuno dotato di tre livelli) e 10 modalità di fuoco secondarie, le combinazioni da provare nel corso dell'avventura saranno infinite. Che ne pensati dei tratti distintivi del nuovo progetto Housemarque?

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza