Star Wars (anche giochi di EA) e non solo: Lucasfilm Games prevede tanti annunci nel 2021

Un ritorno con tanti grandi annunci!

Lucasfilm Games ha recentemente annunciato un gioco di Star Wars open-world che Ubisoft svilupperà, così come un gioco di Indiana Jones che sarà gestito da Bethesda. Ma questi progetti annunciati negli ultimi due giorni sono solo la punta dell'iceberg di ciò che ci aspetta, in quanto è stato confermato che quest'anno arriveranno ulteriori annunci, alcuni dei quali apparentemente inaspettati.

Su StarWars.com, il vicepresidente di Lucasfilm Games Douglas Reilly spiega che il recente rebranding di Lucasfilm Games "È davvero il culmine di anni di preparazione per riuscire a dire: 'Siamo qui, abbiamo un team di persone, faremo un sacco di cose fantastiche, e qui ci sono alcune cose nuove che non ti aspettavi che facessimo e che stiamo iniziando a fare ora'".

"E questo continuerà per il prossimo anno o giù di lì, dove continueremo ad annunciare progetti che sono più rappresentativi dell'eredità dei vecchi giochi Lucasfilm che ora stiamo cercando di realizzare" ha continuato. Quei giochi includeranno progetti Star Wars di EA, che in precedenza aveva una licenza esclusiva. "Anche se al momento potremmo non avere molti dettagli da condividere", dice Reilly, "Abbiamo diversi progetti in corso con i talentuosi team di EA".

lg

Insomma, come ha detto Reilly: "Questo è solo l'inizio di quello che penso sarà un anno molto eccitante per Lucasfilm Games". Non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza