Stormind Games: il team di Remothered si amplia con tre ex sviluppatori di God of War, Horizon e Assassin's Creed

Lo studio al lavoro sul suo nuovo progetto. 

Stormind Games, gli sviluppatori di Remothered, hanno annunciato oggi 3 aggiunte di alto livello al loro team in continua crescita prima dell'annuncio del loro prossimo videogioco.

Il progetto, che sarà svelato a breve, vede lo studio affrontare la sua prima IP proprietaria e la next-gen, per questo è richiesto un talento ancora maggiore.

Anne Toole, pluripremiata scrittrice di Horizon Zero Dawn, The Witcher e Days Gone, si unisce al team come Narrative Consultant insieme a Ron Fish, famoso compositore di giochi già al lavoro sulla serie Arkham di Batman e God of War, come Soundtrack Composer, e l'ex concept artist di Assassin's Creed Borislav Mitkov che assume il ruolo di Character Concept Artist.

unnamed

"Storie intense e uno stile visivo distintivo sono i pilastri principali della nostra azienda ed è essenziale aggiungere la colonna sonora perfetta a questa combinazione: ecco perché siamo entusiasti di accogliere tre esperti in questi campi, tutti con esperienza nello sviluppo di AAA, nel nostro team. " ha commentato Antonio Cannata, CEO e co-fondatore di Stormind Games "È sempre fantastico lavorare con professionisti che hanno avuto esperienze diverse e che apportano i propri tocchi e prospettive personali a un progetto. La collaborazione con star dei videogiochi come Anne Toole, Ron Fish e Borislav Mitkov porterà un enorme valore aggiunto al nostro prossimo progetto".

"In Stormind Games abbiamo sempre puntato ad alzare l'asticella, ogni giorno vogliamo raggiungere nuovi traguardi, e il fatto che abbiano creduto subito nel nostro nuovo videogioco, che è anche la nostra prima IP proprietaria, mi fa credere siamo sulla strada giusta."

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza