Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout: New Vegas sta per ricevere 'la mod più grande mai vista per i giochi Bethesda'

Tantissime armi, missioni e molto altro.

L'autoproclamata più grande mod di Fallout: New Vegas uscirà domani 15 gennaio. Questa mod che si chiama 'The Frontier' è in sviluppo da oltre 7 anni, e la sua pagina Steam afferma essere "la più grande mod mai pubblicata per Fallout: New Vegas ". Per l'occasione è stato pubblicato anche un trailer che mostra cosa dovranno aspettarsi i giocatori.

La mod presenterà nuove meccaniche di gioco, linee vocali aggiuntive, più missioni secondarie e molti nuovi personaggi, tutti scaricabili gratuitamente. Gli unici requisiti sono che i giocatori debbano già avere Fallout: New Vegas e il suo DLC scaricato su PC. Per quanto riguarda le dimensioni di questa mod, gli sviluppatori hanno dichiarato che attualmente è di oltre 19 GB e prevede di ingrandirsi con ogni aggiornamento mensile, affermando tranquillamente che potrebbe anche essere la più grande mod mai vista su qualsiasi gioco Bethesda fino ad oggi.

Il team dietro The Frontier ha anche promesso 3 nuove serie di missioni che durano circa 15+ ore ciascuna, ad eccezione della serie di missioni della Repubblica della Nuova California, che può richiedere fino a 35+ ore per finire. Insomma, in sostanza i giocatori possono aspettarsi un nuovo gioco tutto da scoprire. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Per tutte le informazioni del caso potete visitare il loro sito ufficiale.

Fonte: GamesRadar