Genshin Impact sta per ricevere un abbonamento a pagamento?

I giocatori hanno fatto una strana scoperta sul PSN.

A quanto pare MiHoYo potrebbe lanciare un Resin Pass a pagamento all'interno di Genshin Impact, almeno secondo quanto scoperto da alcuni giocatori attraverso il PlayStation Store. I dettagli indicano che questo Pass avrà un costo di 5 dollari al mese e consentirà di ottenere 60 Resin ricaricate all'acquisto e 40 Resin al giorno.

Come riportato dall'utente Twitter @AeEntropy, sul PlayStation Store cinese è stato individuato un pass di ricarica giornaliero per Genshin Impact. Il pass è stato successivamente rimosso dal PSN e miHoYo non ha ancora annunciato ufficialmente nulla. La Resin in sostanza è un sistema simile alla Stamina presente in diversi giochi e fondamentalmente limita il tempo di gioco dei giocatori.

In Genshin Impact la Resin viene utilizzata per ottenere il loot e si ricarica nel tempo, con una Resin ottenibile ogni otto minuti circa. Detto questo, il limite originale per Resin nel Closed Beta Test, e quando Genshin Impact è stato lanciato il 28 settembre, era 120. Tuttavia, miHoYo ha aumentato il limite a 160 con l'aggiornamento Ver 1.1 l'11 novembre.

g1

Resta da vedere se effettivamente questo pass verrà introdotto nel gioco: anche se Genshin Impact è un titolo free-to-play, al suo interno ci sono già due tipi di Pass. Il primo costa 5 dollari al mese e consente di acquistare sostanzialmente la valuta di gioco usata al suo interno. L'altro abbonamento mensile è il Battle Pass che distribuisce le ricompense ai giocatori quando completano obiettivi specifici.

Non ci resta quindi che aspettare e vedere se anche questa soluzione verrà introdotta: probabilmente aiuterà i giocatori impazienti che non riescono ad aspettare la ricarica della Resin.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza