Videogiochi in un 2021 da incubo? Hogwarts Legacy rimandato al 2022 solo 'il primo di molti rinvii'

Brutte notizie dal noto Jason Schreier.

Dopo gli annunci di Indiana Jones e di Star Wars di Ubisoft, è arrivata una "cattiva" notizia per i videogiocatori e appassionati: Hogwarts Legacy, infatti, è stato rinviato al prossimo anno.

I fan di Harry Potter saranno delusi dall'annuncio di ieri, dato che si aspettavano l'atteso titolo nel corso di questo 2021.

Purtroppo, però, le "brutte" notizie non finiscono qui, perché secondo il noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier, molti altri giochi subiranno dei rinvii.

Il giornalista ha condiviso su Twitter l'annuncio del rinvio di Hogwarts Legacy accompagnato da un messaggio che recita: "questo è il primo di molti rinvii per i giochi previsti nel 2021":

Jason Schreier non è sceso nei dettagli nel suo tweet e non ha indicato i potenziali titoli che subiranno dei rinvii. Nel corso del 2021 sono attesi parecchi giochi come Resident Evil Village, il nuovo God of War, Halo Infinite (già rinviato) e molti altri.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Scott Pilgrim vs. The World: The Game - Complete Edition - recensione

Non molto tempo fa, nella misteriosa citt di Toronto, in Canada, Scott Pilgrim si era messo con una liceale...

ArticoloGeralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (11)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza