Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hollow Knight è la T-Shirt del giorno sul sito TeeTee

Sarà disponibile ancora per poche ore.

Nell'attesa di sapere qualcosa di più riguardo Hollow Knight: Silksong, lustriamoci gli occhi con qualcosa che piacerà molto ai fan della serie. Se siete in cerca di abbigliamento particolare dedicato ai videogiochi allora il sito TeeTee fa per voi. Al suo interno si trovano infatti tantissimi design a tema geek che possono essere utilizzati su magliette, felpe, canotte e molto altro.

La nuova T-Shirt del giorno vede infatti come protagonista Hollow Knight: l'immagine raffigura l'iconico personaggio seduto su una pila di libri intento a decifrare quella che sembra essere una pergamena. Come sempre, questo capo di abbigliamento può essere vostro ad un prezzo di 12 euro più 3 euro per le spese di spedizione. L'offerta anche questa volta è a tempo limitato, perciò dal momento in cui viene stilata questa notizia avrete ancora 34 ore di tempo per ordinarne una.

Vale la pena inoltre ricordare che questo design è disponibile anche su felpe, canotte, maglie bimbo e felpe con cappuccio, quindi avete di certo l'imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda il colore, la scelta vira esclusivamente sul nero.

Che cosa ne pensate? Acquisterete questa maglietta? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TeeTee

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hollow Knight

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti